• Mar. Apr 30th, 2024

Amiâ Zena

Genova è la città più bella del mondo!

Cinema all’aperto di Sturla! Troppo bello!!!

Diwp_1070568

Ago 9, 2021

Ciao Pirati dei Ratti!!!

Un può di settimane fa, dopo l’allenamento di pallanuoto, con i miei amici Ricky e Giacomo, abbiamo preso una pizza che abbiamo mangiato in spiaggia e poi siamo andati a vedere i Croods 2 al cinema all’aperto di Sturla.

Il cinema è completamente all’aperto e si trova sopra al depuratore di Sturla. Negli ultimi mesi hanno ristrutturato tutta la terrazza mettendo piante, fiori, nuovi giochi e un piccolo bar!

Quando siamo arrivati abbiamo comprato i biglietti, ci hanno dato delle cuffie Wi-Fi e due cuscini per sedersi sui gradoni di cemento di quello che sarebbe un teatro all’aperto!

Quella sera il tempo era limpidissimo e c’era un caldo fotonico!!! Quando il sole è iniziato a tramontare è comparsa la luna piena che era grandissima all’orizzonte e aveva un colore diverso dal solito, e mentre saliva nel cielo cambiava sempre colore fino a diventare una super luna rossa!!!

Quando era ormai quasi buio è iniziato il film, I Croods 2, lo schermo è un grande gonfiabile sul quale viene proiettato il film.

Si può scegliere di sedersi o sui gradoni di cemento, che però sono un po’ scomodi, oppure su delle sdraio! Ovviamente il prezzo del biglietto varia a seconda di dove ti siedi. Molte persone avevano prenotato i posti prima su internet per assicurarsi un posto sulla sdraio!

Il film è bellissimo, anche se il primo è un po’ più divertente… mia sorella che è un po’ pazzerella, diciamo sempre che assomiglia alla bambina piccola del film, che non ha paura di niente e sarebbe capace di mangiarsi un cinghiale vivo!!! 🤣

Più o meno a metà del film, delle persone hanno fatto dei fuochi d’artificio verso la foce del fiume Sturla, così tutti si sono levati le cuffie e si sono messi a guardare cosa stava succedendo!

Una volta finito il film, io e i miei amici ci siamo alzati e siamo saltati rotolando nel prato nuovo! Così mia sorella che aveva visto che ci stavamo divertendo è arrivata di corsa ma si è inciampata per terra facendo una capriola! Allora io e miei amici abbiamo iniziato a prenderla in giro facendo capriole di continuo anche noi sul prato super soffice!

In conclusione, se volete divertirvi anche voi guardando un film in un posto bellissimo e vicinissimo al mare, vi consiglio di andare al depuratore di Sturla, sono certo che passerete una bellissima serata!

Ciao P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *