• Mer. Nov 30th, 2022

Amiâ Zena

Genova è la città più bella del mondo!

Francesca Coiffeur al Ponte di Savignone…

Diwp_1070568

Gen 8, 2022

Ciao Pirati dei Ratti!!!

Oggi tornando da Bologna, dove abbiamo passato un paio di giorni siamo andati dal parrucchiere perché come al solito la mamma e papà mi hanno detto che avevo un gatto in testa!!! Me lo dicono sempre quando ho capelli troppo lunghi!

Così siamo usciti dall’autostrada a Busalla e siamo andati dalla nostra amica Francesca al Ponte di Savignone.

Ci andiamo da tantissimi anni, è la prima persona che mi ha taglaito i capelli quando ancora ero piccolo piccolo!

Quando abitavo a Casella andavamo sempre lì, ma anche ora quando possiamo prendiamo la macchina e andiamo da lei perché taglia i capelli benissimo…

La mamma dice sempre che come li taglia lei non li taglia nessuno e poi è delicatissima con le mani… Quando usa le mani sembra ti accarezzi i capelli, è super rilassante!!!

Mamma e papà mi raccontano sempre che quando ero piccolo per tenermi calmo, la Francesca mi dava dei bigodini e io stavo a giocare senza rompere le scatole! 😁

Una volta mi sono fatto fare il ciuffo verde, così quando sono arrivato a casa il nonno Ettore mi ha chiesto se mi ero sporcato di pesto 😂

In conclusione se volete farvi un taglio di capelli, che sia classico o super alla moda, che siate maschi oppure femmine, vi consiglio di andare dalla nostra amica Francesca al Ponte di Savignone! Sono certo che saprà accontentare i vostri gusti!

Ciao P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *